TEATRALIA

Scritto da: admin
09 feb 2006

Domenica 5 febbraio 2006, Mercato San Severino
La compagnia “TEATRALIA” di Portici delizia Mercato San Severino

Grande successo anche per la II serata della Rassegna “Insieme..con il Teatro“. La compagnia “Teatralia” di Portici ha deliziato e regalato momenti di grande divertimento e spettacolo con la loro bravura mettendo in scena “Tre pecore viziose” di Eduardo Scarpetta. Una serata riuscita in una sala gremita di gente che appaludivano e trascorrevano ore di emozione e soddisfazione. Non c’è che dire, anche quest’anno l’Associazione di Arte e Cultura “La Magnifica Gente do’ Sud“, oltre ad aver confermato la propria eccellente forza e bravura, ha superato ogni aspettativa…e siamo solo all’inizio!!
Un successo sicuramente annunciato e sperato e non solo per la componente “teatro” ma soprattutto per lo scopo benefico a cui l’Associazione tiene in modo particolare. Questo gruppo, anzi questa famiglia, capitanata dall’incredibile Alfonso Ferraioli, lavora continuamente con impegno, caparbietà e soprattutto grande passione. E la migliore risposta a tutto questo è stata data proprio da tuti coloro che partecipano e vivono insieme a loro questa realtà MAGNIFICA.
Teatro si…ma soprattutto vita vissuta in ogni sua piccola emozione…sempre!!
La voglia di crescere è lo stimolo e la marcia in piu’ che ha “La Magnifica Gente do’ Sud“. Domenica 12 febbraio ci sarà la III serata proprio con questo gruppo, che è l’anima della rassegna e che ci coinvolgerà in “A sera da Vigilia“, con la regia di Alfonso Ferraioli. Non potete di certo mancare. Vi aspettiamo.

La Magnifica Gente do’ Sud
Ufficio Stampa
CRISTINA AUCIELLO & SARA SOGLIA

PS. Qui trovate il copione di Tre pecore viziose.

Share

Lascia un commento