In cammino verso la Responsabilità per la Vita… Il Dono

Scritto da: Alfonso Ferraioli
21 lug 2019

L’impegno sociale, il desiderio di dare un piccolo, piccolissimo contributo ad un grande tema, la voglia di costruire insieme un percorso fatto di responsabilità e di solidarietà per la VITA, non vanno mai in vacanza.
Grazie ad Alfonso Ferraioli ed al suo instancabile impegno, cercheremo di squarciare quel velo di silenzio che ancora resiste sulla donazione degli organi.
Lo faremo con chi tutti i giorni lotta, spera e prega per avere una seconda possibilità, con chi quotidianamente opera nel settore, con i volontari, con le istituzioni.
Grazie al Comune di Nocera Inferiore per la grande sensibilità dimostrata nei confronti di un argomento difficile e sicuramente poco estivo, grazie al sindaco Manlio Torquato, agli assessori Federica FortinoGianfranco Trotta, un grazie alla dirigente del Galizia Maria José Maria Giuseppa Vigorito e al maestro Antonio Saturno per aver organizzato la colonna sonora dell’evento grazie alla disponibilità del trio cameristico del liceo nocerino, grazie ad Avis Nocera Inferiore Amelia e a tutti coloro che parteciperanno.
#Ildono
#chisalvaunavitasalvailmondointero
#lePhilanthrope

Share
Categorie: La Compagnia |

Lascia un commento