La via del Dono

Scritto da: Alfonso Ferraioli
07 gen 2019

8 febbraio ore 19,30 Chiesa S.Antonio in Piazza Dante di Mercato S. Severino, presentazione della pubblicazione La via del Dono.

Si tratta di una via crucis con le meditazioni sulle donazioni degli organi, tratte dal libro Il Dono (chi salva una vita salva l mondo intero). Un ulteriore motivo di divulgazione sul tema delle donazioni degli organi che partendo appunto dal libro, pubblicato da poco più di un anno, si sta allargando con uno spettacolo teatrale, già messo in scena dalla compagnia La magnifica gente do’ sud, ora arriva questa nuova pubblicazione frutto di un lavoro di squadra tra l’autore del libro Alfonso Ferraioli, il sacerdote Don Raffaele De Cristofaro e la Sig. Angela Vitale.

Via Crucis per diffondere la cultura delle donazioni, in cui l’attesa rappresenta un vero e proprio calvario per sfociare, per chi ha la possibilità, di usufruire della meravigliosa scelta della donazione, in una rinascita davvero particolare che porta a scrutare il cielo per dire grazie al proprio Angelo.

Chi salva una vita salva il mondo intero.       

Share
Categorie: La Compagnia |

Lascia un commento