IX Premio Roberto I San Severino

Scritto da: deepred
25 mar 2008

Il 30 Marzo, alle ore 19.30 presso il Centro Sociale “M. Biagi” di Mercato San Severino, ci sarà la serata di premiazione del premio “Roberto I Sanseverino”, che quest’anno verrà assegnato all’opera “Gomorra“.

Ospite della serata sarà il famoso giornalista e amico Luigi Necco. Durante la serata, inoltre, La Magnifica Gente Do’ Sud presenterà lo spettacolo “Gioventù negata”, elaborato da Diodato Ferraioli e Mariarosaria Ferri e diretto da Alfonso Ferraioli. Sarà anche presentato l’omonimo progetto, nato dalla collaborazione tra “La Magnifica Gente Do’ Sud”, l’Accademia Internazionale “Alfonso Grassi” e i Lions Club (Distretto di Mercato San Severino): un pseudo-concorso che serve a dar voce a tutti coloro che vogliono esprimersi circa le problematiche giovanili attraverso disegni, racconti, dipinti, fotografie. (continua a leggere…)

Share

Buona Pasqua

Scritto da: deepred
21 mar 2008

L’associazione di Arte e Cultura “La Magnifica Gente Do’ Sud” è lieta di augurarvi Buona Pasqua con sincerità ed affetto. (continua a leggere…)

Share

Anche quest’anno la Rassegna Teatrale “Insieme… con il Teatro” ha registrato una grande presenza di pubblico. A partire dal 20 gennaio e per otto domeniche consecutive, gli appassionati del teatro amatoriale si sono dati appuntamento al centro sociale “M. Biagi” di Mercato San Severino, dove si sono alternate sulla scena otto tra le più rinomate compagnie teatrali amatoriali della Campania. Un successo che ogni anno cresce a vista d’occhio, attirando in media ogni domenica qualcosa come 300 persone.

Ma qual’è il segreto di questa formula vincente?

(continua a leggere…)

Share

“L’incontro (Totò-Eduardo-Massimo)”

Scritto da: Pasquale Iannone
03 mar 2008

Domenica 9 marzo gran finale della XV rassegna “Insieme… con il teatro”.
Presso il Centro Sociale “M. Biagi” di Mercato San Severino, come sempre alle ore 19:00, l’Associazione “La Magnifica Gente do’ Sud” porterà in scena lo spettacolo “L’incontro (Totò-Eduardo-Massimo)” da un’idea di Alfonso Ferraioli.

(continua a leggere…)

Share