“Un ragazzo di campagna”

Scritto da: Pasquale Iannone
26 feb 2008

Siamo così giunti alla VII e penultima serata della rassegna “Insieme… con il teatro”.
Domenica 2 marzo, sempre presso il Centro Sociale “M. Biagi” di Mercato San Severino alle ore 19:00, la Compagnia “Il Sipario” Agropoli (SA) in “Un ragazzo di campagna” di Peppino De Filippo.

(continua a leggere…)

Share

Buon compleanno Enza

Scritto da: deepred
22 feb 2008

Tanti tanti auguri dalla Magnifica Gente do Sud a Enza, la nostra più giovane associata. Eh, sì! Proprio giovane, perché questo è il suo primo compleanno.

Se non ricordate questa bella bimba, potete vedere le sue prime foto pubblicate appena nata qui. Non mi  rimane che dirvi che se allora era bella, oggi lo è ancora di più.

E gli zii e i cugini della Magnifica Gente do Sud sono contentissimi di augurarle ancora una volta il buon compleanno.

Share
Categorie: I Soci | Nessun commento

“La leggenda del re leone”

Scritto da: Pasquale Iannone
18 feb 2008

Dopo il grande successo dello spettacolo di Eduardo De Filippo “Questi Fantasmi”, portato in scena dalla compagnia “Ma chi m’ ‘o ffa fà” di Giugliano (NA) siamo già proiettati verso la sesta serata della rassegna “Insieme… con il teatro”.

Domenica 24 febbraio, sempre presso il Centro Sociale “M. Biagi”di Mercato San Severino alle ore 19:00, la compagnia “Saranno Vietresi” di Vietri sul Mare (SA) rappresenterà lo spettacolo “La leggenda del re leone” libero adattamento di G. Mastroianni.
(continua a leggere…)

Share

Premio “Roberto I Sanseverino” a… Gomorra

Scritto da: deepred
16 feb 2008

Insieme alla Rassegna “Insieme… con il teatro”, ormai il Premio “Roberto I Sanseverino” è diventato un appuntamento fisso per tutti voi che ci seguite. E così quest’anno, per la nona edizione, la nostra compagnia è lieta di annunciarvi che il Premio di Arte e Cultura quest’anno sarà assegnato a Gomorra.

(continua a leggere…)

Share

“Questi Fantasmi”

Scritto da: Pasquale Iannone
11 feb 2008

Siamo giunti alla quinta serata della rassegna “Insieme… con il teatro”.

Domenica 17 febbraio, sempre presso il Centro Sociale “M. Biagi” di Mercato San Severino alle ore 19:00, sarà rappresentato lo spettacolo di Eduardo De Filippo “Questi Fantasmi”, portato in scena dalla compagnia “Ma chi m’ ‘o ffa fà” di Giugliano (NA).

(continua a leggere…)

Share