“Quaranta ma non li dimostra”

Scritto da: deepred
23 gen 2008

Dopo la straordinaria prima serata, domenica 27 gennaio la rassegna “Insieme… con il teatro” riprende.

E si riprende con una vecchia conoscenza della rassegna: la compagnia “I Guitti” di Caserta, infatti, è alla sua sesta partecipazione alla nostra rassegna. Tuttavia l’ultima presenza degli amici casertani risale a ben 3 anni fa: si tratta quindi di un ritorno atteso e piacevole.

(continua a leggere…)

Share

XV Rassegna: un inizio scoppiettante

Scritto da: deepred
21 gen 2008

È iniziata la XV Rassegna “Insieme… con il Teatro”. Ieri sera, 20 Gennaio, si è tenuta la serata inaugurale: una serata trionfale, che ha visto il centro sociale colmo, come solo in parte testimonia la prima delle immagini qui sotto.

Una grande affluenza di pubblico ha pagato quindi l’impegno che la Magnifica Gente Do’ Sud ha profuso quest’anno per garantire una organizzazione al meglio delle nostre possibilità e spettacoli di altissimo profilo.

E al pubblico vanno i ringraziamenti della nostra stupenda presidentessa Maria Rosaria Ferri e del nostro intraprendente direttore artistico Alfonso Ferraioli, che hanno presentato la rassegna di quest’anno e i numerosi progetti ad essa collegati.

(continua a leggere…)

Share

“Mio marito aspetta un… figlio”

Scritto da: deepred
14 gen 2008

Domenica 20 gennaio, finalmente, ha inizio la XV edizione della rassegna teatrale “Insieme… con il Teatro”. Un edizione questa ricca di novità e che, allo stesso tempo, cerca di confermare tutto ciò che di buono ha fatto negli anni passati.

A salire sul palco nella serata inaugurale c’è un’autentica novità per questa rassegna: la compagnia “Piccolo Teatro al Borgo” di Cava de Tirreni (SA) è infatti ospite per la prima volta a questa nostra rassegna.

(continua a leggere…)

Share

Rassegna “Insieme… con il Teatro”: si inizia!

Scritto da: deepred
05 gen 2008

Riporto il comunicato stampa con cui la nostra compagnia presenta la XV Rassegna “Insieme… con il Teatro”:

Domenica 20 gennaio avrà inizio la rassegna teatrale “Insieme..con il teatro”, un appuntamento fisso per gli amanti del teatro amatoriale. Giunta ormai alla 15°edizione, la manifestazione vedrà alternarsi sul palcoscenico del centro sociale “M.Biagi” di Mercato San Severino 8 compagnie di teatro amatoriale provenienti da tutta la Campania, che delizieranno il pubblico fino al 9 marzo, serata conclusiva, dove andrà in scena l’Associazione di Arte e Cultura “La Magnifica Gente do Sud” con lo spettacolo “L’incontro (Totò-Eduardo-Massimo)”, nato da un originale idea del direttore artistico Alfonso Ferraioli. (continua a leggere…)

Share

Il nostro nuovo sito

Scritto da: deepred
03 gen 2008

Come potete vedere “La Magnifica Gente Do’ Sud” ha rinnovato il proprio sito. Speriamo che sia di vostro gradimento sia per l’aspetto grafico, sia per la migliorata navigabilità.

Ringraziamo i nostri tecnici che in queste feste natalizie si sono impegnati a dare nuova veste alle nostre news e ne approfittiamo per fare gli auguri a tutti voi.

Share