Scusate il ritardo…

Scritto da: deepred
03 mag 2007

Innanzitutto chiediamo scusa agli ospiti del sito per l’enorme ritardo con cui torniamo a pubblicare, dovuto ad una serie di problemi tecnici che si sono pressentati in questo periodo.

Ed essendo questo il primo articolo dalla serata del Premio Roberto I Sanseverino, ci sembra giusto ricordare quella memorabile serata.
Infatti, lo spettacolo “L’indifferenza, la Solitudine, la Paura”, che la nostra compagnia ha messo in scena ha riscosso un successo di pubblico e di critica eccezionale.

Ma a rendere la serata ancora più eccezionale e meravigliosa è stata la presenza di Franco Di Mare, a cui è stata consegnata l’VIII Edizione del Premio: il giornalista RAI, oltre ad essere intervistato dalla nostra presentatrice, si è anche prestato a rispondere a numerose domande del pubblico, regalando alla platea aneddoti della sua carriera, ma soprattutto le riflessioni e i sentimenti che ha provato durante i numerosi anni in cui ha lavorato nelle zone più calde della terra.

E ha anche decisamente apprezzato la sorpresa che noi avevamo preparato: quella di citare alcuni passi dello spettacolo multimediale “Amira” che lui stesso ha ideato e proposto.

Aggiungiamo infine alcune immagini della serata, offerte dall’ITI Marconi di Nocera Inferiore (SA), che ha assistito al nostro spettacolo e alla serata del premio, citandolo nell’ambito del progetto ICARO 2007 dedicato alla tematica delle Politiche Sociali.

Share