Dentro La Follia

Scritto da: admin
31 mar 2006

Domenica 26 marzo 2006, Mercato San Severino
L’ultima serata di Insieme… con il Teatro

Purtroppo si è conclusa la rassegna Insieme… con il Teatro!
Questa sera ha fatto il suo debutto sul nostro palco la compagnia Dentro La Follia con lo spettacolo Piglianneme ‘o café.
La commedia, che ha raccolto lunghi applausi e larghi consensi, è tra i primi lavori messi in scena dalla giovane compagnia salernitana, che ha chiuso in bellezza la manifestazione.
Con loro, inoltre, abbiamo trascorso una piacevolissima giornata tra preparativi, prove e… degustazioni!

Il “gran finale” ha visto in scena la nostra compagia: tutti insieme, dal palcoscenico che ha accolto noi ed i nostri ospiti per due mesi, abbiamo voluto ringraziare il pubblico che ci ha seguiti con interesse fin dalla prima serata, non lasciandosi intimidire dalle intemperie, né distrarre dalla piacevole brezza primaverile. Per loro abbiamo intonato la sigla della nostra rassegna, l’inno sonora della nostra compagnia, dandoci così appuntamento per il prossimo anno, insieme con… nuove e straordinarie sorprese!

Come ha detto anche Alfonso (Ferraioli, il presidente), la compagnia è un vulcano in eruzione, una fucina di idee, e l’energia per tutto questo ci viene da voi, che leggete o che venite a guardarci, ad applaudirci, a criticarci, voi che ci accordate il vostro consenso ormai da tredici anni, ed anche di più. E per voi stiamo già pensando, stiamo già lavorando… ci siamo…

La Magnifica Gente do’ Sud

Share

La statuetta del premio

Scritto da: admin
27 mar 2006

In questo articolo vi presentiamo nel suo intero splendore la scultura in bronzo consegnata come Premio Roberto I Sanseverino. La statuetta è realizzata dal nostro socio Carmine Casaburi

Share

Ma chi mò 'ffa fà

Scritto da: admin
25 mar 2006

Domenica 12 marzo 2006, Mercato San Severino
Ma chi mò ‘ffa fà in vado per vedove.

Anche gli amici di Ma chi mò ‘ffa fà sono stati una conferma della qualità degli spettacoli proposti. Con il loro spettacolo Vado per vedove hanno divertito il pubblico per quasi due ore, due ore passate in assoluta leggerezza grazie ovviamente alla bravura di tutti gli attori.
Nel video potete amirare uno dei momenti dello spettacolo, mentre qui trovate alcune foto di scena.

La Magnifica Gente do’ Sud

Share

Domenica 19 marzo 2006, Mercato San Severino
Insieme… con il Teatro

Il video di Morphée jongleur d’amour degli amici di Teatro 2.

La Magnifica Gente do’ Sud

Share

Gli Ignoti

Scritto da: admin
06 mar 2006

Domenica 26 febbraio 2006, Mercato San Severino
Gli Ignoti si confermano punto di riferimento di Insieme… con il Teatro

Presenza ormai fissa quella de Gli Ignoti, gruppo di Napoli, che ogni anno conquista il pubblico della rassegna. Quest’anno ci hanno intrattenuto con lo spettacolo Lo sketch è servito. Spettacolo composto da una serie di divertenti sketch. Nel filmato allegato all’articolo potete vedere uno dei “sketch” dello spettacolo.

La Magnifica Gente do’ Sud

Share