Morphée jongleur d'amour

Scritto da: admin
28 nov 2005

Prime anticipazioni di uno dei spettacoli che andranno in scena nella XIII edizione della rassegna Insieme… con il Teatro. Questa è la presentazione, da parte del regista dello spettacolo presentato da La Compagnia stabile del Teatro 2.

Morphée jongleur d’amour ( Morfeo giocoliere d’amore)
Commedia brillante in due atti

Bonjour…………Bonsoir……….. .Insomma signori, mi presento, sono il nuovo lavoro di quel rompiscatole del mio autore. Chi è il mio autore? Ma come, non lo conoscete? E’ …….., non mi interessa dirvelo! Sono un po’ dispettoso? Sono nato così ! Ma so che vi interessa di più sapere di me, non è così? Noo?, Si ! Bene, diciamo che sono come un piumino impregnato di soffice cipria che cadendo su di voi, mio amatissimo pubblico, vi avvolge con la sua impalpabile presenza e vi seduce catturando i vostri sensi.
Il mio autore, chi è il mio autore? …..Non ve lo dico! Il mio …. Insomma, sapete chi , attraverso me , ha messo in scena le ansie e le passioni inconsce del protagonista che rivive tutto ciò come un sogno. Uno alla volta, entrano in questo caleidoscopio di emozioni, tutte le persone a lui vicine che hanno lasciato un segno nella sua vita, facendolo gioire, soffrire ed in un attimo lo pone con l’insinuante dubbio del tradimento della moglie, in uno stato di profonda ansietà e depressione.
Ma la commedia brillante ha un lieto fine, per cui, il confuso risveglio, lo porta alla sua realtà un po’ noiosa, ma, certamente più sicura e tranquilla.

Regia Cosimo D’Ambrosio

La Magnifica Gente do’ Sud

Share

Auguri Leonardo

Scritto da: admin
12 nov 2005

Leonardo Cosimato
Ecco Leonardo
Leonardo Cosimato
Vito nella “parte” di padre


Finalmente è nato l’ultimo socio della compagnia. Dopo tanta attesa finalmente è nato Leonardo, figlio dei nostri soci Mariella e Vito. Socio della compagnia per nascita. Vito e mo’ si’ patr’ overament’ !!!

Share
Categorie: I Soci | 1 Commento