Domenica 20 Marzo 2005, Mercato San Severino

E’ finalmente è andato in scena il “Sogno” della Magnifica Gente do’ Sud. E’ inutile qui autoincensarsi per lo spettacolo, possiamo solo dire che nonostante la giornata festiva, il numeroso pubblico ha più volte applaudito gli attori. Tra il pubblico presente sono stati graditi i complimenti dell’onorevole Tino Iannuzzi, così come del consigliere provinciale Carmine Ansalone e del Sindaco e Vice Sindaco di Mercato San Severino. I numerosi complimenti sono andati sopratutto alla nostra stella Maria Rosaria Ferri.
Grazie a tutti gli spettatori che ancora una volta hanno seguito la nostra manifestazione con assiduità ed interesse. A tutti voi diamo l’appuntamento all’anno prossimo per la nuova edizione.

La Magnifica Gente do’ Sud

Share

Domenica 13 Marzo 2005, Mercato San Severino

Finalmente sono arrivati gli amici della compagnia La Proposta, da Altavilla Silentina, con lo spettacolo l’Anfitroione.
Alfredo Crisci, punto di riferimento della compagnia, quest’anno si è presentato con un gruppo di giovani tutti molto promettenti.

La Magnifica Gente do’ Sud

Share

Vito Cosimato

Domenica 6 Marzo 2005, Mercato San Severino

E sono arrivati alla nostra rassegna anche “i cretini” a cena. Cretini per finta scenica, ovviamente, i nuovi amici del Gruppo Spettacolo Divieto d’Affissione che hanno allietato la serata con lo spettacolo La cena dei cretini. Anche questa sera il numeroso pubblico non è rimasto deluso dello spettacolo, ed è l’ennesima scommessa vinta da parte della Nostra Associazione.

Grazie a tutti

La Magnifica Gente do’ Sud

P.S. Nella foto uno dei partecipanti alla cena.

Share