Antonio Sellitto

Scritto da: admin
19 lug 2004

Antonio Sellitto

Il nostro nuovo attore, ha subito conquistato il pubblico alla sua prima uscita in O’ Vascio. Sicuramente una promessa per il futuro della compagnia.

Share
Categorie: I Soci | Nessun commento

Prima estiva di O’ Vascio

Scritto da: admin
19 lug 2004

Sabato 17 luglio 2004

La compagnia saluta il pubblico
Le foto della serata

Nell’incantevole cornice dell’Anfiteatro di Santa Barbara si è svolta la prima estiva della nostra commedia O’ Vascio. Ospiti dell’associazione Santa Barbara che ci ha voluto per la prima serata della loro 1° rassegna di Teatro amatoriale, La Magnifica Gente do’ Sud ha voluto portare in scena una delle nostre commedie più fortunate: O’ Vascio. Arricchita di nuovi episodi e dalla maggiore esperienza dei nostri attori, la commedia ha divertito il numeroso pubblico per un’ora e mezza. Da segnalare la prima sul palco, con noi, di Antonio Sellitto; prestazione molto apprezzata dal pubblico, visto i numerosi applausi.
La serata si è conclusa nel migliore dei modi: una bella mangiata con i nuovi amici dell’associazione Santa Barbara. Da sempre infatti La Magnifica Gente do’ Sud porta avanti il discorso del teatro come momento di unione, conoscenza reciproca; e quale modo migliore di conoscersi dopo una fatica comune, quella di sedersi a tavola tutti insieme. Insieme con il teatro e insieme a tavola.

La Magnifica Gente do’ Sud

Share

In memoria di Angelo

Scritto da: admin
12 lug 2004

Domenica 11 luglio 2004


Il gruppo in cima
Le foto della giornata

    Per il terzo anno consecutivo si è svolta la pedalata in memoria di Angelo Scafuri e Benedetto Corrado. Angelo è tristemente scomparso quattro anni fa in sella alla sua amata bicicletta, dall'anno seguente gli amici, decisero di effettuare ogni anno una pedalata suo ricordo. La pedalata parte da Sant'Eustachio di Mercato San Severino, dove viveva Angelo, fino alle montagne sopra Serino. Al punto più alto del percorso, dove si trova una targa in ricordo di Angelo, La Magnifica Gente do' Sud organizza un punto di ristoro per i partecipanti. Ai partecipanti è stato offerto un “panino ed un bicchiere di vino”, quanto basta, secondo Angelo, ad un vero ciclista per avere il carburante per affrontare le sfide che lo aspettano; in più noi della compagnia abbiamo voluto aggiungere un bel piatto di pasta è fagioli.
    Quest'anno il tempo lassù in cima è stato inclemente, ma almeno ci ha lasciato il tempo di una breve preghiera per l'amico. Ciao Angelo, ci rivediamo l'anno prossimo.

La Magnifica Gente Do' Sud

Share